Le News dell' Agriturismo Cà 'Pinot

Produzione di Confetture di frutta

  • By riro comunicazione
  • 13 Jan, 2018

Marmellate , composte , confetture di frutta

Produciamo marmellate , confetture e composte di frutta  proveniente dalle nostre coltivazioni 

Novità dal Ca'd' Pinot

By riro comunicazione 13 Jan, 2018
Volete noleggiare una bicicletta per una escursione tra le vigne del Monferrato ?
L'Agriturismo Ca'd'Pinot offre il servizio di noleggio e di pernottamento per favi apprezzare i paesaggi del Monferrato 
By riro comunicazione 13 Jan, 2018
Produciamo marmellate , confetture e composte di frutta  proveniente dalle nostre coltivazioni 
By riro comunicazione 13 Jan, 2018
Produciamo antipasti di verdure sott'olio da ortaggi provenienti dalle nostre coltivazioni 
By riro comunicazione 16 Nov, 2017

Ambiente :Un agriturismo a gestione familiare in una cascina alle porte di Asti: qui la famiglia Zavattero esprime al meglio il concetto di cucina tradizionale e accoglienza contadina. Propone piatti semplici e piemontesi.

Per saperne di più Inclusi nei €25: antipasto, tortellini in brodo, dolce

By riro comunicazione 15 Nov, 2017

Numerose novità e la stessa voglia di creare occasioni di incontro e convivialità. Alla quinta edizione la festa si allarga e partendo da Asti il profumo della Bagna Cauda si diffonde nel resto del Piemonte, in Italia e nel mondo.

I numeri del Bagna Cauda Day, che si celebra nell’ultimo fine settimana di novembre,  venerdì 24, sabato 25 e domenica 26, sono imponenti: oltre 16 mila posti a tavola riservati ai bagnacaudisti in più di 150 locali. Ci sono il ristorante stellato e la trattoria di paese, la vineria e l’agriturismo, il locale di tendenza e quelli ancorati alla tradizione. Il comun denominatore non sta solo nel prezzo, ma soprattutto nella voglia di partecipare ad una festa e di proporre la Bagna Cauda, servita nelle diverse forme e tonalità, con la stessa certezza delle materie prime alla ricerca della qualità. L’Astigiano è il baricentro del Bagna Cauda Day, ma si sono aperte altre “piazze” importanti di incontro nel Casalese, a Ovada e in decine di altri paesi di Langa, del Monferrato, del Roero. Anche Torino risponde in maniera crescente, così come la Valle d’Aosta. Quest’anno il BCD arriva anche a Milano e in Trentino e ci sono le sempre sorprendenti adesioni dall’estero d al Giappone alla Nuova Zelanda. Perfino nell’isola di Tonga e in Tasmania si celebrerà il rito della Bagna Cauda.

By riro comunicazione 15 Nov, 2017

Presentato il Bagna Cauda Day 2017:  il 24, 25 e 26 novembre oltre 16.000 posti a tavola in 150 locali ad Asti, in Piemonte e nel mondo. Anteprima dal 10 al 12 novembre a Eataly Torino Lingotto con “Che bagna cauda!”

Finalmente ho deciso di compiere il grande salto e di aggiungere un blog al mio sito. Ho sempre desiderato un mezzo facile da usare per condividere le informazioni con i visitatori e sono davvero entusiasta all'idea di iniziare questo viaggio. Continua a visitare il mio sito e scopri gli aggiornamenti direttamente qui sul blog.
Share by: